default image

Ho contatto Silvana quando il mio bimbo aveva 4 mesi dato che il giorno dormiva poco e anche durante la notte il suo sonno era molto frammentato.
Mi è da subito piaciuto il suo approccio di voler conoscere il bambino e passare mezza giornata con noi per poter poi “studiare” una soluzione che fosse il più adatta possibile.
Di fatto con il suo aiuto ed il mio impegno nell’applicare i suoi consigli il mio bimbo è diventato più regolare durante il giorno. Sul sonno notturno stiamo ancora lavorando, ma grazie ai consigli di Silvana so cosa devo fare e come intervenire in caso di risvegli. Prima ero totalmente persa!

Nonostante io viva all’ estero stiamo riuscendo a gestire la situazione senza problemi dato che Silvana è sempre disponibile via whatsapp o telefonicamente.

Oltre ad aiutarmi nella risoluzione dei problemi legati al sonno, Silvana è molto preparata su tutti gli aspetti relativi al mondo dei neonati. Per me che sono lontana dalla mia famiglia e alle prese con il primo figlio il suo supporto è davvero prezioso e rassicurante.

Silvia 23 marzo 2018

Privacy Policy Cookie Policy