Care mamme e cari papà

Da quando avete intrapreso la meravigliosa professione di genitore, potreste aver appurato che i vostri ritmi sono inevitabilmente cambiati. Ciò non vuol dire che siano cambiati necessariamente in peggio, tuttavia in particolar modo la notte il vostro sonno può essere caratterizzato da risvegli continui dovuti al ritmo sonno/veglia del vostro bambino.

E’ possibile intervenire in maniera naturale senza interferire con il bioritmo del bambino?

La risposta è Sì!

In quasi 30 anni di professione ho potuto appurare come sia importante definire con una certa scansione la giornata del bambino, il che non vuol dire che si debba interferire in maniera invasiva costruendo a tavolino la sua giornata, ma fornire un percorso che possa di volta in volta, essere adattato al suo sviluppo. Per questo motivo ho creato un metodo chiamato SLEEP AND MASSAGE TRAINING, che sta riscuotendo un enorme successo e che riporta la tranquillità in famiglia, la sicurezza che le notti non saranno più un problema.

Le consulenze che erogo sono semplici e brevi e si basano su una giornata insieme a mamma e bambino; insieme individuiamo i nodi critici e ci focalizziamo sui punti di forza. Partendo da quest’ultimi creiamo su misura un percorso che ci porterà al raggiungimento dell’obiettivo prefissato.

Questo metodo al contrario dei metodi di cui avrete sentito parlare (Tracy Hogg, Estivill) si basa su una routine caratterizzata da interventi sulle energie del bambino attuando esercizi montessoriani e su tecniche di medicina cinese attraverso l’utilizzo della digitopressione (che ho avuto il piacere di studiare durante il mio percorso di studi come Naturopata pediatrica).

Detto cosi vi potrà sembrare un percorso complesso, in realtà e più semplice a farsi che a dirsi.

Se sentite di aver bisogno di un intervento contattatemi!

Insieme potremo pianificare una consulenza al vostro domicilio.

Ovunque voi siate